Valori e Mission

Professionalità – Correttezza – Umiltà

Questi sono i valori che più ci contraddistinguono.

Dedizione, Costanza e Tenacia chiudono il puzzle delle solide fondamenta sulle quali abbiamo costruito l’azienda che ha, come unica mission, il prendersi cura degli altri. La nostra etica ci consente di garantire un impegno costante a fianco di persone disagiate o bisognose, aderendo periodicamente a campagne solidali o ad iniziative personali. Abbiamo, inoltre, a cuore anche la salvaguardia dell’ambiente che nel nostro piccolo, con le nostre scelte, contribuiamo a preservare.

Siamo alla ricerca di personale da integrare nella famiglia Mavi Medical e allo stesso tempo ricerchiamo nuovi partner commerciali che condividano i nostri valori e i nostri successi. Crediamo che un buon lavoro è frutto di una buona comunicazione e che non c’è risultato migliore di quello ottenuto con il lavoro di squadra. Inoltre siamo certi di poter contribuire a lasciare il mondo meglio di come lo abbiamo trovato.


Non c’è niente di più bello che la bellezza dei boschi prima dell’alba.

Raymond Carver

La sostenibilità ambientale è punto nevralgico della nostra etica. Crediamo che essere sostenibili significa non soltanto ridurre l’impatto sul nostro pianeta, ma anche garantire benessere sociale ed economico ai nostri dipendenti. Avere a cuore la lotta al cambiamento climatico significa soprattutto focalizzare i propri sforzi sulla risoluzione dei problemi a lungo termine, in quanto è ciò che facciamo oggi che andrà a definire il futuro del pianeta e il destino dell’umanità. È questo tipo di visione, che si concretizza poi con progetti e azioni, che ci permette di creare delle soluzioni ecosostenibili per l’attività. Gli sforzi dovranno quindi indirizzarsi verso l’ambito ambientale, sociale ed economico. Crediamo, così, che la riscoperta della natura da parte dell’uomo lo possa sensibilizzare e rieducare nell’avere maggiore rispetto per l’ambiente e per il nostro pianeta. Solo riscoprendo la natura l’uomo ritroverà se stesso e saprà cogliere il senso della propria esistenza.

Coerentemente ai nostri valori e alla nostra mission, quindi, crediamo nel “back to natural cure” anche e soprattutto per la cura della nostra salute e così ci siamo prefissi la commercializzazione esclusiva di prodotti naturopatici in particolare fitoterapici. Ciò detto, non a caso, possiamo orgogliosamente affermare che presso la nostra sede aziendale ci siamo voluti circondare di piante di ogni genere che curiamo e assistiamo quotidianamente con immensa dedizione e amore. Lavorare immersi in un ambiente armonioso come quello ricreato in sede ci permette di trarre numerosi effetti benefici che le piante riversano quotidianamente sulla nostra psiche.